Porte scorrevoli con telaio a scomparsa
MB-SKYLINE TYPE R È un sistema moderno di porte scorrevoli di grandi dimensioni dalle linee leggere ed eleganti. I profili sottili donano alla struttura un aspetto moderno, offrendo allo stesso tempo una vista panoramica degli esterni.
I punti di forza delle porte MB-SKYLINE TYPE R che si notano immediatamente sono i profili delle ante completamente nascosti, il montante sottile e la profondità minima del telaio. Per far scorrere questi enormi elementi della porta è sufficiente una leggera spinta e il meccanismo è silenziosissimo. L’altezza massima della struttura può raggiungere addirittura i 4 m. Se si utilizza un motore a scomparsa, l’anta mobile può avere un peso fino a 1200 kg. In questo modo, sarà possibile progettare pareti in vetro spettacolari. Le porte realizzate con questo sistema donano all’edificio uno stile eccezionale, elevandolo a un rango superiore.
Eleganza e funzionalità:
Questo tipo di serramento permette di sentirsi a contatto con l’ambiente esterno, con la natura, e una volta aperto non occupa spazio all’interno del locale aumentando in tal modo il comfort d’impiego. Il MB-77HS è uno dei sistemi che offrono le migliori prestazioni tecniche e che soddisfano tutti i requisiti riguardanti questa tipologia di prodotti. Tale sistema possiede due isolamenti termici diversi: ST e HI. La struttura dei profili consente di realizzare le porte di grandi dimensioni con vetri a una o due camere. I materiali e le soluzioni tecniche utilizzate assicurano un ottimo isolamento termoacustico. Le caratteristiche tecniche del sistema lo rendono perfettamente adatto sia alle case unifamiliari che agli appartamenti di lusso o alberghi.
Funzionalità, valori estetici, altri vantaggi del sistema:
Rispettiamo la privacy degli utenti
Utilizziamo i cookie per migliorare la qualità della navigazione, visualizzare annunci o contenuti personalizzati in base alle esigenze individuali degli utenti e analizzare il traffico sul sito. Cliccare sul pulsante "Accetta tutti" significa dare il consenso all'uso dei cookie da parte nostra.