Finestre e vetrine esterne in profili in acciaio isolati termicamente rispondono ai più elevati requisiti di isolamento; sicurezza e durabilità sono gli argomenti convincenti a suo favore, anche in caso di sollecitazioni estreme
Il sistema di finestre Janisol HI è molto gradevole dal punto di vista estetico e resistente, pur mantenendo i più alti requisiti in termini di isolamento termico e acustico Rw fino a 46 dB. Il sistema Janisol HI consente di realizzare finestre fino a 2,8 m di altezza. Le finestre Janisol HI sono state testate contro l’effrazione e hanno raggiunto la classe RC3 secondo la norma EN 1627.
Janisol HI
Grazie ai tripli vetri isolanti, le finestre raggiungono facilmente eccellenti valori di trasmissione del calore Uw fino a 0,69 W/m2K (per i vetri fissi) e 0,8 W/m2K (per le finestre) rispettivamente.
Grazie agli isolanti in poliuretano rinforzato con fibre di vetro ad alta tecnologia, il nuovo sistema di finestre raggiunge anche eccellenti valori statici e ottiene il massimo punteggio nei test di sistema (aria/acqua/vento).
Adatto per case passive (0,8 ≤ Uf ≤ 1,0), Alto isolamento termico (1,0 ≤ Uf ≤ 1,3)
Resistenza ai carichi del vento fino alla classe C4.
Utilizziamo i cookie per migliorare la qualità della navigazione, visualizzare annunci o contenuti personalizzati in base alle esigenze individuali degli utenti e analizzare il traffico sul sito. Cliccare sul pulsante "Accetta tutti" significa dare il consenso all'uso dei cookie da parte nostra.