Il sistema consente di realizzare le finestre ad anta-ribalta a 1 anta o 2 ante, a ribalta, con apertura verso l’interno e verso l’esterno e a bilico verticali o orizzontali per residenze e strutture postintrustriali, ristrutturati , edifici sacri e monumenti.
Le finestre Janisol 2.0 si adattano perfettamente alle esigenze di costruttori e progettisti grazie al loro aspetto molto sottile e alle loro proprietà funzionali.
Il raggio minimo di piegatura degli archi è fino a 300 mm. Un’ampia scelta di fermavetri, modalità di utilizzo (apertura), tipi di cerniere, chiusure e maniglie permette di soddisfare le richieste anche dei clienti più esigenti.
Le finestre appartengono ad un’unica famiglia con i sistemi di finestre ad anta e ribalta Jansisol Arte 66 e le porte Janisol Arte 2.0.
Buon isolamento termico (1,3 ≤ Uf ≤ 2,0)
Resistenza ai carichi del vento fino alla classe C5.
Utilizziamo i cookie per migliorare la qualità della navigazione, visualizzare annunci o contenuti personalizzati in base alle esigenze individuali degli utenti e analizzare il traffico sul sito. Cliccare sul pulsante "Accetta tutti" significa dare il consenso all'uso dei cookie da parte nostra.